Studiomedico specialistico in dermatologia a Napoli

Una clinica di alto livello per il trattamento e la cura della pelle

La clinica medica del Dott. Izzo Giuseppe Maria si occupa di dermatologia a Napoli proponendo una serie di trattamenti e terapie innovative nel settore della medicina estetica e della dermatologia sia in tutti i casi di patologie della pelle, incluse le forme di tumore, sia nello studio di soluzioni efficaci per risolvere difetti e inestetismi di varia natura, dai segni dell’invecchiamento alla rimozione di tatuaggi e di cicatrici acneiche. Grazie alla presenza di personale medico specializzato e di strumenti innovativi, la clinica offre la possibilità di sottoporsi a trattamenti di dermatologia a Napoli attraverso tecnologie di ultima generazione: laser, luce pulsata, radiofrequenza, fotobiomodulazione, terapia fotodinamica, trattamenti estetici come peeling e fillers, diagnosi di tumori cutanei e terapia di psoriasi e vitiligine.

Il dermatologo Izzo Dott. Giuseppe Maria si avvale della tecnologia a luce pulsata per risolvere con efficacia i più diffusi inestetismi della pelle.

Il laser frazionato è uno dei metodi più innovativi, sicuri ed affidabili per trattare i problemi legati all’invecchiamento della pelle e ai segni dell’età.

La terapia laser è ideale per cancellare non solo le caratteristiche macchie dell’età, ma anche per rimuovere i tatuaggi colorati con efficacia e precisione.

Lo Studio Dermatologico Izzo Dott. Giuseppe Maria di Napoli utilizza la tecnologia della radiofrequenza per contrastare con ottimi risultati i segni dell’invecchiamento della pelle.

Questo tipo di trattamento dermatologico si dimostra di particolare
efficacia per il trattamento della patologia acneica e di altri difetti o inestetismi della pelle.

La luce LED trova impiego nei trattamenti per ringiovanire e rinnovare
la pelle e come aiuto nel recupero da peeling intensivi e trattamenti
a laser.