Trattamenti di laser terapia a Napoli

Laser Q-Switched per correggere i difetti della pelle

L’utilizzo del raggio laser in estetica ha permesso di ottenere ottimi risultati nella correzione e cancellazione di inestetismi e difetti di varia natura, e si è sempre più diffuso e perfezionato nel corso del tempo, arrivando ad offrire risultati eccellenti a fronte di una quasi totale assenza di effetti collaterali. In particolare, i trattamenti di laser terapia a Napoli, includono la tecnica del raggio laser Q-Switched per cancellare dalla pelle del viso e del corpo i segni colorati dei tatuaggi, un problema nel quale accade spesso di incorrere, se si considera che la moda dei tatuaggi continua ad essere diffusa, ma non sempre i risultati sono perfetti.

Quando accade che il tatuaggio non offra l’effetto desiderato, o che con il tempo abbia perso brillantezza e si desideri rimuoverlo, ecco che la laser terapia a Napoli interviene con il raggio Q-Switched, in grado di colpire e frantumare i colori del tatuaggio e renderli eliminabili per via naturale. In tutti questi casi, la superficie della pelle viene colpita moderatamente dal raggio laser, esfoliandosi lievemente nei giorni successivi al trattamento, con sedute che avvengono in genere a cadenza mensile e possono variare da cinque a dieci, in relazione alla superficie di pelle da trattare e alla complessità del disegno da rimuovere. In questo modo, il trattamento di laser terapia a Napoli può portare alla rimozione totale del tatuaggio senza alcun problema per la pelle.

La clinica dermatologica del Dott. Izzo Giuseppe Maria dispone di un apparecchio laser Q-Switched di ultima generazione, che offre la possibilità di effettuare trattamenti sicuri e di elevata precisione, con risultati eccezionali. Il laser è dotato di tre diversi manipoli e di un emettitore di luce pulsata, ideale per applicazioni di diverso tipo. Questo tipo di trattamento si rivela di grande efficacia anche nella rimozione delle ipercromie cutanee naturali che si verificano con il trascorrere del tempo, cancellabili con estrema facilità in poche sedute.